Arrivano le "Piante di Toscana". Domani la firma del protocollo per la valorizzazione del settore
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arrivano le "Piante di Toscana". Domani la firma del protocollo per la valorizzazione del settore
Appuntamento a palazzo Strozzi Sacrati, per ribadire la centralità della Regione nel vivaismo europeo. A seguire l’assemblea di Avi dopo il primo anno di presidenza Vannucci, tra bilanci e prospettive.