Nuova ondata di migranti. Assiepati in Fortezza e nel posteggio ’Il Campo’
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Nuova ondata di migranti. Assiepati in Fortezza e nel posteggio ’Il Campo’
L’assessore alla sicurezza Cardini: "Non possono diventare dormitori all’aperto. Da alcuni giorni un flusso in aumento, anomalo, che stiamo monitorando. Il Comune nelle prossime ore rappresenterà a chi di dovere la situazione".