L'ultimo brindisi, chiuso il bar di Passo Fittanze. Le gestrici: «E ora rileviamo Le Delizie, nel ricordo di Stefano»
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Arena
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
L'ultimo brindisi, chiuso il bar di Passo Fittanze. Le gestrici: «E ora rileviamo Le Delizie, nel ricordo di Stefano»
Musica, calici alzati, abbracci e anche qualche lacrima. Si è chiusa così, domenica 21 giugno, la storia quarantennale del bar di... Scopri di più