Roberto Vannacci, presidente Arcigay: Mi fa un po' pena
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Roberto Vannacci, presidente Arcigay: Mi fa un po' pena
(LaPresse) "Vannacci, se devo essere sincero, mi fa un po' pena. Questo Generale che per un pezzo della sua vita si mette a sparare giudizi morali, cosa che non gli compete, si mette a...