Abodi: "Malagò? Ogni scelta è giusta, se poi si fanno le cose che servono"
- Postato il 23 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Abodi: "Malagò? Ogni scelta è giusta, se poi si fanno le cose che servono"
Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, è intervenuto a margine della presentazione del Bando Oratori 2026 ed è tornato sull’elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della Federcalcio: “Ogni scelta è quella giusta, la differenza... Continua a leggere...