Regione, stanziati oltre 20 milioni per il sistema idrico siciliano
- Postato il 19 giugno 2026
- Acqua
- Di Giornale di Sicilia
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Regione, stanziati oltre 20 milioni per il sistema idrico siciliano
Nuovo intervento finanziario della Regione Siciliana a sostegno del comparto idrico. Il governo Schifani ha approvato oggi in giunta un pacchetto di proposte normative che mette in campo oltre 20 milioni di euro per il servizio idrico integrato, con l’obiettivo di garantire la continuità dell’approvvigionamento e sostenere i territori che da anni convivono con criticità strutturali nella gestione... Continua a leggere...