Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Regione, stanziati oltre 20 milioni per il sistema idrico siciliano

  • Postato il 19 giugno 2026
  • Acqua
  • Di Giornale di Sicilia
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Regione, stanziati oltre 20 milioni per il sistema idrico siciliano
Regione, stanziati oltre 20 milioni per il sistema idrico siciliano

Nuovo intervento finanziario della Regione Siciliana a sostegno del comparto idrico. Il governo Schifani ha approvato oggi in giunta un pacchetto di proposte normative che mette in campo oltre 20 milioni di euro per il servizio idrico integrato, con l’obiettivo di garantire la continuità dell’approvvigionamento e sostenere i territori che da anni convivono con criticità strutturali nella gestione... Continua a leggere...

Autore
Giornale di Sicilia