Mahmood: “Faccio il tour poi sparisco: non mi vedrete più. È da due anni e mezzo che non mi fermo. Voglio scrivere nuove canzoni, devo vivere esperienze inedite”

  • Postato il 24 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

A un anno dall’uscita di “Nei letti degli altri” (disco di platino) e dopo aver lanciato il singolo “Sottomarini”, Mahmood proseguirà a maggio il suo N.L.D.A. Tour nei palasport il 17 all’Unipol Arena diBologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 al Palapartenope di Napoli, il 24 all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 all’Unipol Forum di Milano.

“Lo show sarà più o meno lo stesso visto lo scorso autunno. – ha anticipato l’artista a Il Messaggero – Ripercorrerò quella che è stata la mia carriera fino ad oggi con canzoni come Inuyasha, Brividi, Rapide, Soldi, Tuta Gold. Ci sarà anche il nuovo singolo Sottomarini, che ho presentato a febbraio a Sanremo. Questi concerti saranno un saluto generale, un modo per abbracciare per l’ultima volta chi ha creduto nel mio ultimo album Nei letti degli altri così come ci ho creduto io

E poi cosa accadrà nel futuro dell’artista? “Poi sparisco: non mi vedrete più – ha affermato con un sorriso-. È da due anni e mezzo che non mi fermo. Voglio scrivere nuove canzoni. Ma per farlo, devo vivere esperienze inedite, mettermi alla ricerca di nuovi stimoli. Dopo aver premuto tanto sull’acceleratore, tra singoli, tour in Italia, tour in Europa, concerti nei palasport, la partecipazione a Sanremo con Tuta gold e il ritorno di quest’anno come co-conduttore, ora avverto l’esigenza di vivere la vita lontano dai riflettori”.

Poi ha aggiunto: “È da due anni e mezzo che non mi fermo. Voglio scrivere nuove canzoni. Ma per farlo, devo vivere esperienze inedite, mettermi alla ricerca di nuovi stimoli. Dopo aver premuto tanto sull’acceleratore, tra singoli, tour in Italia, tour in Europa, concerti nei palasport, la partecipazione a Sanremo con Tuta Gold e il ritorno di quest’anno come co-conduttore, ora avverto l’esigenza di vivere la vita lontano dai riflettori. Sarà una pausa a tempo indeterminato”.

L’obbiettivo è viaggiare: “Ora mi è presa la fissa con la Thailandia: è un Paese che mi affascina. Ma mi piacerebbe anche andare a visitare il Giappone“.

L'articolo Mahmood: “Faccio il tour poi sparisco: non mi vedrete più. È da due anni e mezzo che non mi fermo. Voglio scrivere nuove canzoni, devo vivere esperienze inedite” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti