Industria alimentare in tenuta, ma redditività in calo. E la via di uscita è ancora una volta l’export
- Postato il 20 giugno 2026
- Food
- Di Il Sole 24 Ore
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Industria alimentare in tenuta, ma redditività in calo. E la via di uscita è ancora una volta l’export
L’industria alimentare continua a dimostrare una «solida capacità di resilienza in un contesto macroeconomico complesso», ma cominciano a emergere «crescenti pressioni sulla redditività». È in estrema sintesi il quadro congiunturale... Continua a leggere...