Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Industria alimentare in tenuta, ma redditività in calo. E la via di uscita è ancora una volta l’export

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Food
  • Di Il Sole 24 Ore
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Industria alimentare in tenuta, ma redditività  in calo. E la via di uscita è ancora una volta l’export
Industria alimentare in tenuta, ma redditività in calo. E la via di uscita è ancora una volta l’export

L’industria alimentare continua a dimostrare una «solida capacità di resilienza in un contesto macroeconomico complesso», ma cominciano a emergere «crescenti pressioni sulla redditività». È in estrema sintesi il quadro congiunturale... Continua a leggere...

Autore
Il Sole 24 Ore

Redazione

Potrebbero anche piacerti