Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'
- Postato il 18 giugno 2026
- Di La Pressa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'
La consigliere comunale e responsabile Scuola e Sport nella segreteria cittadina interviene sulla scelta del Comune di triplicare i contributi alle polisportive Continua a leggere...