Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'

  • Postato il 18 giugno 2026
  • Di La Pressa
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'
Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'

La consigliere comunale e responsabile Scuola e Sport nella segreteria cittadina interviene sulla scelta del Comune di triplicare i contributi alle polisportive Continua a leggere...

Autore
La Pressa

Potrebbero anche piacerti