“Il concerto degli Oasis quanto durerà? 59 minuti e 59 secondi”. Lo spoiler di Liam Gallagher fa arrabbiare i fan: “Tutti questi soldi per un’ora di show?”
- Postato il 22 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni

Un semplice tweet-spoiler di Liam Gallagher ha creato non pochi malumori tra i fan degli Oasis. C’è grande attesa per la sfilza di concerti eventi dell’attesissima reunion dei “terribili” fratelli Gallagher. Il tour partirà il 4 luglio dal Principality Stadium di Cardiff, in Galles. In tutto previste 17 date tra Regno Unito e Irlanda tra luglio e agosto, prima della partenza per l’America.
A chi chiedeva a Liam quanto durasse lo show live, Liam ha risposto in maniera secca: “59 minuti e 59 secondi”. Una anticipazione che non è affatto piaciuta a molti fan. Infatti tra le tante critiche arrivate c’è chi sostiene di aver sborsato centinaia di euro per assistere a uno concerto che almeno durasse due ore. E, invece, a quanto pare così non sarà, visto che – se confermata l’indiscrezione dell’artista – si arriverà a un pelo da un’ora di live.
Sempre a proposito di soldi, quel che è certo è che i fratelli Liam e Noel Gallagher saranno profumatamente pagati. Il tabloid The Sun, riporta che gli organizzatori hanno insistito affinché ci fosse una clausola particolarmente in rilievo sugli accordi contrattuali per evitare un nuovo litigio della band, dopo quello avvenuto nel 2009 nel bel mezzo del festival parigino Rock en Seine
Sempre stando al tabloid, che cita alcuni addetti ai lavori nell’organizzazione dei tour musicali, i fratelli di Manchester riceveranno un compenso congiunto di 6 milioni di sterline per ogni concerto solo dopo essersi esibiti. Resisteranno più di 59 minuti e 59 secondi?
L'articolo “Il concerto degli Oasis quanto durerà? 59 minuti e 59 secondi”. Lo spoiler di Liam Gallagher fa arrabbiare i fan: “Tutti questi soldi per un’ora di show?” proviene da Il Fatto Quotidiano.