F1 | Leclerc si congratula con Norris e spinge Ferrari: “Speriamo che il prossimo sia il nostro anno”
- Postato il 7 dicembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Charles Leclerc si congratula con Lando Norris per il titolo mondiale e spera in un 2026 ricco di successi per la Ferrari.
Ha visto vincere prima Verstappen e ora Norris. Charles Leclerc continua ad inseguire quel titolo mondiale con la Ferrari e spera che il 2026 possa essere l’anno della definitiva rinascita del Cavallino. Lo ha ribadito per l’ennesima volta nel team radio al termine del GP di Abu Dhabi che ha visto il britannico della McLaren laurearsi campione per la prima volta in carriera.

Il team radio di Charles Leclerc a fine gara
Nel giro di rientro in pitlane, Charles Leclerc si è infatti aperto in radio con il suo ingegnere di pista, Bryan Bozzi, per ringraziare la sua squadra per il lavoro svolto e per congratularsi con Lando Norris per la vittoria del titolo.
BB: “Pulsante di carica attivato. Fai un po’ di pick up per favore”
CL: “Buona gara, ben fatto. Ottimo lavoro, ragazzi. E grazie per tutto il duro lavoro di quest’anno. Non è stato un anno facile, e spero che il prossimo sarà il nostro. Grazie ancora per tutto”
BB: “Grazie, Charles. Hai guidato molto bene come sempre. Raccogli un po’ di gomma, per favore. Poi ci riproveremo l’anno prossimo”
CL: “È campione del mondo, giusto?”
BB: “Sì, confermato. Lando campione del mondo”
CL: “Sì. Enormi congratulazioni a Lando e anche alla McLaren“
BB: “Andiamo in pit lane. P0 quando ti fermi”
Leggi anche: F1 | CLASSIFICA piloti e costruttori dopo il GP di Abu Dhabi: Norris campione, Ferrari solo quarta
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come foto di copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Leclerc si congratula con Norris e spinge Ferrari: “Speriamo che il prossimo sia il nostro anno” proviene da F1ingenerale.