Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Escono di strada con la moto in A6 all’altezza dello svicolo di Millesimo: deceduto centauro, la passeggera trasportata in ospedale

  • Postato il 25 giugno 2026
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Escono di strada con la moto in A6 all’altezza dello svicolo di Millesimo: deceduto centauro, la passeggera trasportata in ospedale

Millesimo. Un motociclista è deceduto questa sera mentre si trovava sulla A6 all’altezza dello svincolo autostradale di Millesimo.

Secondo quanto accertato, intorno alle 20.30 circa una moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, sarebbe uscita di strada per ragioni ancora da stabilire.

Altri centauri che sopraggiungevano hanno notato il mezzo a terra e hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Cuneo e della Croce Rossa di Millesimo.

Nonostante la rapidità di intervento dei soccorritori, per l’uomo (un 49enne residente a Carmagnola) non c’è stato nulla da fare.

La passeggera della moto, invece, è stata trasportata all’ospedale di Mondovì in stato di shock. Per fortuna non ha riportato ferite né traumi particolarmente gravi.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti