Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Libano, firmata l'intesa con Israele

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Libano, firmata l'intesa con Israele
Libano, firmata l'intesa con Israele

I negoziatori di Stati Uniti, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale al termine del quinto round di colloqui diplomatici tenuti a Washington. "E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato il segretario di Stato americano, Marco Rubio, durante la cerimonia della firma, riportata da Al Jazeera. "C'è ancora molto lavoro da fare. Oggi è il primo passo. Il primo passo a volte è il più difficile", ha aggiunto Rubio. Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti