Libano, firmata l'intesa con Israele
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Libano, firmata l'intesa con Israele
I negoziatori di Stati Uniti, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale al termine del quinto round di colloqui diplomatici tenuti a Washington. "E'l'inizio dell'inizio", ha dichiarato il segretario di Stato americano, Marco Rubio, durante la cerimonia della firma, riportata da Al Jazeera. "C'è ancora molto lavoro da fare. Oggi è il primo passo. Il primo passo a volte è il più difficile", ha aggiunto Rubio. Continua a leggere...