Escono di strada con la moto in A6 all’altezza dello svicolo di Millesimo: deceduto centauro, la passeggera trasportata in ospedale
- Postato il 25 giugno 2026
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Millesimo. Un motociclista è deceduto questa sera mentre si trovava sulla A6 all’altezza dello svincolo autostradale di Millesimo.
Secondo quanto accertato, intorno alle 20.30 circa una moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, sarebbe uscita di strada per ragioni ancora da stabilire.
Altri centauri che sopraggiungevano hanno notato il mezzo a terra e hanno subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Cuneo e della Croce Rossa di Millesimo.
Nonostante la rapidità di intervento dei soccorritori, per l’uomo (un 49enne residente a Carmagnola) non c’è stato nulla da fare.
La passeggera della moto, invece, è stata trasportata all’ospedale di Mondovì in stato di shock. Per fortuna non ha riportato ferite né traumi particolarmente gravi.