Carlos Maria Corona "ha la sindrome di Asperger", cos'è il disturbo del neurosviluppo e quali sono i sintomi
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Carlos Maria Corona "ha la sindrome di Asperger", cos'è il disturbo del neurosviluppo e quali sono i sintomi
Fabrizio Corona ha parlato del figlio Carlos Maria Corona, che convive con la sindrome di Asperger: "È un ragazzo speciale, un dono" Continua a leggere...