Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Carlos Maria Corona "ha la sindrome di Asperger", cos'è il disturbo del neurosviluppo e quali sono i sintomi

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Di Virgilio.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Carlos Maria Corona "ha la sindrome di Asperger", cos'è il disturbo del neurosviluppo e quali sono i sintomi
Carlos Maria Corona "ha la sindrome di Asperger", cos'è il disturbo del neurosviluppo e quali sono i sintomi

Fabrizio Corona ha parlato del figlio Carlos Maria Corona, che convive con la sindrome di Asperger: "È un ragazzo speciale, un dono" Continua a leggere...

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti