Campagna, nostra amica. Inaugurato il mercatino: "Si va dall’orto alla tavola"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Campagna, nostra amica. Inaugurato il mercatino: "Si va dall’orto alla tavola"
Coldiretti porta per la prima volta agricoltori e produttori nel centro storico. Ogni martedì all’angolo tra via Chiodo e via Diaz. "Qualità e convenienza".