Blasi: "Bene l’osservatorio" ma resta il nodo risorse. Biffoni: "Abbiamo già dato"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Blasi: "Bene l’osservatorio" ma resta il nodo risorse. Biffoni: "Abbiamo già dato"
"Fermezza sull’obiettivo di calmierare il rincaro degli abbonamenti": fermezza, è questa la parola chiave per il vicesindaco Diego Blasi,...