Stazione, simula un'emergenza e scappa con il cellulare di una ragazza: denunciato un 19enne straniero -La dinamica
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Stazione, simula un'emergenza e scappa con il cellulare di una ragazza: denunciato un 19enne straniero -La dinamica
L'episodio è avvenuto nella serata del 21 giugno scorso