Anche il Comune di Torino al buio per colpa dei blackout, disagi e funzionari chiusi in ascensore: "Una situazione indegna di una grande città europea"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di TorinoToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Anche il Comune di Torino al buio per colpa dei blackout, disagi e funzionari chiusi in ascensore: "Una situazione indegna di una grande città europea"
Uffici e corridoi bui anche a Palazzo Civico, la politica torinese rimane senza corrente e c'è chi rimane chiuso per decine di minuti dentro l'ascensore