Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Anche il Comune di Torino al buio per colpa dei blackout, disagi e funzionari chiusi in ascensore: "Una situazione indegna di una grande città europea"

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Di TorinoToday.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Anche il Comune di Torino al buio per colpa dei blackout, disagi e funzionari chiusi in ascensore: "Una situazione indegna di una grande città europea"
Anche il Comune di Torino al buio per colpa dei blackout, disagi e funzionari chiusi in ascensore: "Una situazione indegna di una grande città europea"

Uffici e corridoi bui anche a Palazzo Civico, la politica torinese rimane senza corrente e c'è chi rimane chiuso per decine di minuti dentro l'ascensore
Continua a leggere...

Autore
TorinoToday.it

Potrebbero anche piacerti