Ventimiglia, presentata la “pista ciclabile più bella d’Europa”: il primo tratto unirà Mentone ai Balzi Rossi
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Riviera24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ventimiglia, presentata la “pista ciclabile più bella d’Europa”: il primo tratto unirà Mentone ai Balzi Rossi
Il primo intervento riguarderà un tratto di circa 300 metri e segnerà l'avvio di un più ampio progetto di connessione transfrontaliera