Un’altra spaccata in un ristorante. “Non si vive più, allora è meglio chiudere”
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Un’altra spaccata in un ristorante. “Non si vive più, allora è meglio chiudere”
A Montevarchi si registra l’ennesima incursione dei ladri che hanno visitato 4 negozi negli ultimi 5 giorni. “L’assurdo è che nonostante le telecamere abbiano registrato tutto, i ladri possono essere presi solo sul fatto”