Torino, madre e figlia trovate morte in casa: ipotesi omicidio-suicidio
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Torino, madre e figlia trovate morte in casa: ipotesi omicidio-suicidio
I corpi sono stati scoperti dalla figlia maggiore della donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Continua a leggere...