Tema d'italiano: la fatica buona e quella cattiva. Proviamo a svolgerlo...
- Postato il 19 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Tema d'italiano: la fatica buona e quella cattiva. Proviamo a svolgerlo...
Il mondiale ipertrofico ci sta mostrando gli effetti di una mungitura isterica e ossessiva, senza rispetto per gli atleti e per lo spettacolo