Stazione del degrado. “Auto rubata sotto casa e vandalizzata dai ladri. Qui terra di nessuno”
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Stazione del degrado. “Auto rubata sotto casa e vandalizzata dai ladri. Qui terra di nessuno”
Lo sfogo di una residente che ha subito il furto: “Ennesimo episodio inserito in un contesto che da anni è nell’occhio del ciclone per spaccio e microcriminalità. Non bastano le ‘zone rosse’ e le passeggiate-spot”