Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sospeso dal 10 al 23 agosto il pagamento della sosta nelle strisce blu a Torino: cosa cambia per gli abbonati

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Torino
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sospeso dal 10 al 23 agosto il pagamento della sosta nelle strisce blu a Torino: cosa cambia per gli abbonati

TORINO – Sosta gratuita sulle strisce blu a Torino per due settimane nel mese di agosto. Dal 10 al 23 agosto 2026 il pagamento dei parcheggi delimitati dalle strisce blu sarà sospeso, come previsto durante il periodo estivo.

Per chi è titolare di un abbonamento mensile sono previste alcune modifiche alla validità. Gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno infatti essere utilizzati fino al 9 agosto, mentre quelli di settembre entreranno in vigore in anticipo, a partire dal 24 agosto.

Dal 24 agosto il pagamento della sosta riprenderà regolarmente secondo le modalità previste nelle diverse zone della città.

L'articolo Sospeso dal 10 al 23 agosto il pagamento della sosta nelle strisce blu a Torino: cosa cambia per gli abbonati proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti