Sorelle scomparse, la zia che le nascondeva: "Mi sento usata, pensavo di fare una cosa a fin di bene"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sorelle scomparse, la zia che le nascondeva: "Mi sento usata, pensavo di fare una cosa a fin di bene"
La donna interviene, in diretta, a "Diario del Giorno", smentendo anche alcune notizie circolate: "Non è vero che le bambine erano segregate" Continua a leggere...