Schwazer ancora positivo: «Sono innocente»
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Verita
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Schwazer ancora positivo: «Sono innocente»
Nuova accusa di doping per Alex Schwazer, risultato positivo all’Epo dopo la maratona dei campionati tedeschi. L’atleta si proclama innocente, chiede la controanalisi ma annuncia: «Non ho più la forza di difendermi». Sospensione cautelare e nuove ombre sulla sua carriera.