Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
Il ragazzo rende dichiarazioni spontanee. Attesa decisione su misura cautelare