"Calciopoli, la Juve non ha vinto per gli arbitri. Solo l’Inter niente, regalati Pirlo e Cannavaro"
- Postato il 24 giugno 2026
- Juventus
- Di Tutto sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Calciopoli, la Juve non ha vinto per gli arbitri. Solo l’Inter niente, regalati Pirlo e Cannavaro"
Carraro, ex presidente Figc, torna sulle vicende del 2006: "Mi dimisi perché avevo responsabilità. A Moggi piaceva che..." Continua a leggere...