Perché l'Egitto ha in rosa Trezeguet e Dunga (e poteva chiamare Nedved e Beckham)
- Postato il 22 giugno 2026
- Mondiali 2026
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Perché l'Egitto ha in rosa Trezeguet e Dunga (e poteva chiamare Nedved e Beckham)
Nell'Egitto primo del Gruppo G e che ha battuto la Nuova Zelanda nella notte italiana fra i protagonisti ci sono stati nomi. Continua a leggere...