Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi rompe il silenzio dopo il ricovero: "Non volevo farla finita"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi rompe il silenzio dopo il ricovero: "Non volevo farla finita"
Omicidio di Pierina Paganelli, Manuela Bianchi parla dopo il ricovero e spiega che non aveva intenzione di togliersi la vita Continua a leggere...