Muore dopo un malore nel bagno del San Martino a Genova, 3 indagati
- Postato il 23 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Genova
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Muore dopo un malore nel bagno del San Martino a Genova, 3 indagati
Sono un medico, un infermiere e uno specializzando. La venticinquenne era andata al San Martino lamentando dolore a un ginocchio. Poi il collasso in un bagno del pronto soccorso. Disposta una consulenza medico legale Continua a leggere...