Meloni tra gli Alpini in Friuli: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni tra gli Alpini in Friuli: "Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale"
"Avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale: se non si trova qui, non so dove si altro si potrebbe trovare". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni intervistata da Tele Friuli durante la visita a Gemona del Friuli per il Raduno del 3° Raggruppamento Alpini del Triveneto. "È anche l'occasione per ringraziare gli Alpini, anche per il lavoro straordinario svolto durante le Olimpiadi e non solo durante le Olimpiadi. Quindi sono venuta a dire grazie a questa persone", ha aggiunto la premier. Continua a leggere...