Martinenghi: "Finalmente ci sono. Tornare a gareggiare era un ossessione"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 1 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Martinenghi: "Finalmente ci sono. Tornare a gareggiare era un ossessione"
L’oro olimpico rientra in vista degli Europei di agosto a Parigi, dove è diventato campione olimpico: "Sarà speciale due anni dopo. Calendario folle, tutti parlano della salute degli atleti ma si va nella direzione opposta"