Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, l'ipotesi è omicidio-suicidio
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, l'ipotesi è omicidio-suicidio
La donna avrebbe ucciso la figlia prima di togliersi la vita utilizzando un laccio o una corda Continua a leggere...