La malattia della droga, l’Io viene stravolto
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La malattia della droga, l’Io viene stravolto
L’uso di droghe comporta gravi danni alla salute. Ricordo le malattie più gravi: disturbi cardiovascolari, cancro, Aids, epatiti, edemi polmonari, ictus cerebrali. Di solito, alcune di queste malattie, il dipendente le contrae dopo un luogo periodo d’intossicazione con quantità elevate di droga.