Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"
- Postato il 23 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"
Lorenzo è uno dei tre diciassettenni morti nell'incidente di domenica. La madre: "Basta con i commenti social. Siete stati adolescenti o vi hanno segregati da qualche parte?" Continua a leggere...