Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Farò politica con Vannacci”
- Postato il 24 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Farò politica con Vannacci”
L’ex sindaco era detenuto dal 31 dicembre 2024 per il reato di traffico di influenze illecite e abuso d’ufficio per l’inchiesta Mondo di Mezzo Continua a leggere...