Il messaggio dei calciatori iraniani negli spogliatoi di Los Angeles: «Grazie per l’ospitalità, la pace prevalga»
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il messaggio dei calciatori iraniani negli spogliatoi di Los Angeles: «Grazie per l’ospitalità, la pace prevalga»
Scritto a mano sulla lavagna dai calciatori: «Siamo arrivati con orgoglio, abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignità». Sabato l’ultimo match del girone a Seattle