Firenze resta nel forno. Boom condizionatori e bollette su del 40%. Ecco i primi black out
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Firenze resta nel forno. Boom condizionatori e bollette su del 40%. Ecco i primi black out
Piccole interruzioni a macchia di leopardo, ma la media tensione regge. Enel: “Disservizi circoscritti per prelievo delle utenze, nessuna emergenza”. L’appello di Federconsumatori: “Servono sgravi energetici alle famiglie”