Dehors a Roma, è scontro: "Il portale non funziona e ci rende abusivi", il Campidoglio replica
- Postato il 24 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dehors a Roma, è scontro: "Il portale non funziona e ci rende abusivi", il Campidoglio replica
Fiepet Confesercenti denuncia settimane di blocchi informatici e parla di una "bolla burocratica". Il Comune respinge le accuse: "Chi ha rispettato le regole non è abusivo"