Decimomannu, sgomberato l’ex dopolavoro delle Ferrovie occupato: fine del degrado in piazza Giotto
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Decimomannu, sgomberato l’ex dopolavoro delle Ferrovie occupato: fine del degrado in piazza Giotto
Convivenza insostenibile con i residenti della zona, che da tempo denunciavano schiamazzi notturni, risse e l’accensione di fuochi d’artificio