Dalla generosità di Marco Dell’Oro un poliambulatorio
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dalla generosità di Marco Dell’Oro un poliambulatorio
Mercoledì 24 giugno alle 11,30 sarà inaugurato il poliambulatorio frutto della donazione dei familiari del nostro collega scomparso il 30 dicembre 2023. «Esempio concreto di solidarietà e attenzione alle fragilità».