Caldo, malori tra i lavoratori. Aumentano gli accessi in ospedale. “E il peggio deve ancora arrivare”
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Caldo, malori tra i lavoratori. Aumentano gli accessi in ospedale. “E il peggio deve ancora arrivare”
Operai e manovali nei pronto soccorso cittadini a causa di disidratazione e colpi di calore. L’Asl: “Siamo pronti, organici in linea con l’inverno”. Anziani: sorveglianza attiva potenziata