Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa
- Postato il 22 giugno 2026
- News | Politica Energetica Nazionale
- Di Staffetta Quotidiana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa
Il governo ha cambiato idea, la centrale a carbone Enel di Brindisi non sarà tenuta in riserva fredda, ma sarà smantellata. Lo ha detto alla Staffetta Quotidiana il presidente della Puglia, Antonio Decaro, rispondendo a margine dell'evento “Tutt'un altra Europa” in corso a Roma, organizzato dal grup ...
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
Continua a leggere...